Ai soci promotori, oltre a ricevere il dono dell’artista in residenza a Parigi, dal 2021, Visarte-Ticino mette a disposizione una rubrica dedicata alla comunicazione sui nostri social accounts (networking).

 

Dall’art. 7 Soci promotori (per info https://visarte-ticino.ch/it/soci-sostenitori/)

1 – Possono diventare soci promotori le persone fisiche e le istituzioni che sostengono idealmente e finanziariamente Visarte-Ticino.
2 – Le domande di ammissione in qualità di socio promotore vengono presentate mediante l’apposito formulario disponibile presso la sede di Visarte-Ticino.
3 – L’approvazione della qualità di socio promotore è di competenza del comitato.
4 – I soci promotori hanno il diritto di voto nelle questioni attinenti a Visarte-Ticino nonché il diritto di essere eletti. Essi non hanno il diritto di eleggere.
5 – I soci promotori possono accedere alle pubblicazioni di Visarte-Ticino e ricevono un omaggio annuale creato da un socio attivo di Visarte-Ticino.

 

Quota associativa per i soci promotori:

  • 1’000.- (1° livello)
  • 2’500.- (2° livello)
  • da valutare  (3° livello)

Le variabili di livello implementano l’interazione con il pubblico di Visarte-Ticino attraverso la comunicazione sui suoi portali. L’implementazione verrà valutata con i rispettivi stakeholders in separata sede (segreteria – comitato).

 

Come posso diventare Socio Promotore?