Soci Promotori
Ai soci promotori, oltre a ricevere il dono dell’artista in residenza a Parigi, dal 2021, Visarte-Ticino mette a disposizione una rubrica dedicata alla comunicazione sui nostri social accounts (networking).
Dall’art. 7 Soci promotori (per info https://visarte-ticino.ch/it/soci-sostenitori/)
1 – Possono diventare soci promotori le persone fisiche e le istituzioni che sostengono idealmente e finanziariamente Visarte-Ticino.
2 – Le domande di ammissione in qualità di socio promotore vengono presentate mediante l’apposito formulario disponibile presso la sede di Visarte-Ticino.
3 – L’approvazione della qualità di socio promotore è di competenza del comitato.
4 – I soci promotori hanno il diritto di voto nelle questioni attinenti a Visarte-Ticino nonché il diritto di essere eletti. Essi non hanno il diritto di eleggere.
5 – I soci promotori possono accedere alle pubblicazioni di Visarte-Ticino e ricevono un omaggio annuale creato da un socio attivo di Visarte-Ticino.
Quota associativa per i soci promotori:
- 1’000.- (1° livello)
- 2’500.- (2° livello)
- da valutare (3° livello)
Le variabili di livello implementano l’interazione con il pubblico di Visarte-Ticino attraverso la comunicazione sui suoi portali. L’implementazione verrà valutata con i rispettivi stakeholders in separata sede (segreteria – comitato).
Come posso diventare Socio Promotore?
- mandando una richiesta via e-mail a
office@visarte-ticino.ch
Lista dei soci promotori:
La Fondazione Bally è stata istituita nel 2006, con l’obiettivo di sostenere gli artisti di talento della regione della Svizzera italiana, il Ticino, offrendo loro un sostegno a livello internazionale da parte di uno dei marchi di lusso più riconosciuti al mondo e l’unico marchio svizzero di moda di lusso.
Dal 2021 la Fondazione Bally per la Cultura è socio promotore di Visarte-Ticino.
Fondazione Bally per la Cultura
Via Industria 1
6987 Caslano (CH)
+41 91 612 91 56
info@fondazionebally.ch
https://www.fondazionebally.ch/en/home